Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 febbraio 2021

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a spasso con Mia

I due hanno condiviso su Instagram degli scatti con la figlia al Castello Sforzesco di Milano

Condividi:

Sullo sfondo il Castello Sforzesco di Milano, in primo piano Mia Magnini immortalata una volta con la mamma e un'altra con il papà. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno condiviso sui loro profili Instagram la passaggiata con la figlia. "Felicità", ha scritto la showgirl a corredo del post. "Ho portato la principessa al Castello", ha scritto invece il nuotatore, postando un'immagine diversa in cui spinge sempre la carrozzina con la piccola. I due hanno condiviso poi altri dettagli della passeggiata nelle storie su Instagram mentre scherzano e si prendono affettuosamente in giro. Mia è nata lo scorso settembre, regalando a Filippo Magnini la gioia di essere padre per la prima volta e a Giorgia Palmas la felicità di essere una mamma bis, la showgirl infatti ha anche un'altra figlia, Sofia, avuta con il calciatore Davide Bombardini. Lo scorso novembre, i due avevano raccontato a Verissimo la felicità di diventare genitori della piccola. "Diventare padre è un'emozione difficile da descrivere. Mi sveglio di notte, la guardo, sono pazzo di lei", ha detto il nuotatore.

"Mia mi ha rapito. Guardando il filmato penso a quanto mi manca", ha aggiunto. "È stata una bellissima esperienza che abbiamo vissuto tutti e tre. Mia è una bimba dolcissima. Quando vedo Sofia con Mia non capisco più nulla", ha detto Giorgia Palmas raggiante.

Rivivi l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.