Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME 2020
22 maggio 2020

Giorgia Palmas e il pancione che cresce

Appena annunciata la dolce, attesa, la showgirl condivide su Instagram una nuova foto con il suo pancione

Condividi:

Da qualche mese le giornate di Giorgia Palmas cominciano diversamente: "Buongiorno #vita #amore", scrive oggi su Instagram la showgirl postando una foto con il suo pancione. Poco fa infatti la showgirl, 38 anni e già mamma di Sofia, ha annunciato di aspettare il primo figlio con il fidanzato Filippo Magnini.

Giorgia Palmas e il pancione che cresce

La coppia, come ha raccontato a Verissimo, sta vivendo un momento magico: "Siamo al settiamo e ci stiamo godendo ogni istante della gravidanza". Anche su Instagram i due condividono momenti di coppia smpre più teneri, come la'abitudine serale di Giorgia Palmas di leggere (anzi rileggere) il libro scritto dal compagno, La resistenza dell'acqua. Dal primo bacio in una Piazza Duomo deserta alla romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, fino all'annuncio della dolce attesa, nel video sotto tutta la storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.