ESCLUSIVO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il video della proposta di matrimonio

L'emozionante momento in cui l'ex nuotatore ha chiesto alla showgirl di sposarlo, tra lucine e alberi di Natale

Condividi
Sembra il finale da favola di una commedia natalizia, invece è tutto vero: Filippo Magnini ha nascosto una telecamera per riprendere il momento in cui ha chiesto alla fidanzata, Giorgia Palmas, di diventare sua moglie, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.

In un set da commedia di Natale romantica allestito nella futura casa ancora vuota di Giorgia e Filippo (a Milano), tra lucine e alberi di Natale decorati con le foto della loro storia, l'ex nuotatore si è inginocchiato per la proposta ufficiale. Ad assistere alla favola natalizia, i genitori e la figlia di Giorgia, Sofia, che li ha subito raggiunti per condividere insieme questo emozionante momento.

La reazione di Giorgia Palmas? "Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita. Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile", ha raccontato a Silvia Toffanin ripercorrendo la serata.
11 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154