Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA COPPIA
27 dicembre 2019

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dalla proposta di nozze al viaggio a Dubai

La coppia festeggia il futuro matrimonio in vacanza a Dubai

Condividi:

"Quando si dice una terrazza sul mondo". Giorgia Palmas mostra su Instagram i momenti felici della sua vacanza a Dubai, insieme al suo compagno Filippo Magnini. Dai fuochi d’artificio ai grattacieli, la coppia sta passando le feste natalizie negli Emirati Arabi Uniti. E ha di che festeggiare: solo pochi giorni fa, il giorno di Natale, il nuotatore ha chiesto la mano della showgirl. Che ha poi postato su Instagram la risposta: "Sì. 5.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo".

Dopo la proposta di matrimonio andata a buon fine, anche l’ex campione di nuoto ha voluto postare la sua felicità su Instagram, scrivendo poche parole: “She said... YES”. I due sono fidanzati ufficialmente dal marzo del 2018. Poche settimane fa, i due avevano partecipato a uno shoting fotografico sulle Dolomiti vestiti da sposi, condividendo le foto dei loro abiti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.