NEOMAMME

Giorgia Palmas con le figlie: "Chiedetemi se sono felice"

La neomamma Giorgia Palmas condivide su Instagram la prima foto con le sue due figlie: Sofia, 12 anni, e Mia, nata poche settimane fa. "Sono un uomo fortunato", scrive Filippo Magnini

Condividi
"Chiedetemi se sono felice": la domanda è retorica perché Giorgia Palmas è al settimo cielo e, a poche settimane dalla nascita di Mia, condivide su Instagram la prima foto con entrambe le sue figlie; Sofia, 12 anni (nata da una precedente relazione con Davide Bombardini) e la neonata Mia, nata dall'amore con il fidanzato Filippo Magnini.

"Sono un Uomo fortunato. Le mie tre stupende donne", scrive il neopapà condividendo a sua volta il dolce ritratto. L'annuncio della nascita era arrivato con un primissimo piano della neonata via Instagram: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi", aveva scritto Giorgia Palmas.
Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus: nella sua ultima intervista a Verissimo Giorgia Palmas ha annunciato che si sposeranno a dicembre. E con loro ci sarà una dolcissima invitata in più.
12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154