Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
05 marzo 2021

Giorgia Palmas, compleanno in famiglia

La showgirl compie gli anni e festeggia con l’amore del compagno Filippo Magnini, della loro figlia Mia e della sua primogenita Sofia

Condividi:
Giorgia Palmas, compleanno in famiglia
Foto Instagram @giopalmas82

Giorgia Palmas festeggia il 5 marzo il suo trentanovesimo compleanno, con l’amore del compagno Filippo Magnini, 39 anni compiuti lo scorso 2 febbraio, quello della loro figlia Mia, 5 mesi, e di Sofia, 12 anni, la primogenita avuta da una precedente relazione. La showgirl di recente aveva condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con Mia, con una dedica alla piccola: "L’Amore, un cerchio perfetto che si chiude con un abbraccio", e a corredo di un altro post in cui mostrava un nuovo passeggino per la piccola, aveva scritto: "Un super regalo in anticipo per il mio compleanno! Ora sì che io e Mia siamo pronte per questa primavera". Giorgia Palmas è nata il 5 marzo del 1982 a Cagliari, da mamma Susanna e papà Renzo, e ha un fratello maggiore, Davide, 47 anni. La showgirl aveva esordito nel mondo dello spettacolo nel 2000, classificandosi al secondo posto nel concorso internazionale Miss Mondo, dove aveva ottenuto il titolo di Miss Queen Europe 2000. Nel 2001 Giorgia aveva partecipato come microfonina al programma di Canale 5 Buona Domenica, e nel 2002 aveva ottenuto la popolarità diventando Velina di Striscia la Notizia, in coppia con la collega Elena Barolo, fino a giugno del 2004. Nel 2005 Giorgia Palmas aveva fatto il suo debutto come attrice nella serie di Canale 5 Carabinieri, e dal 2005 al 2007 aveva condotto il programma Cd:Live. Il 15 luglio del 2008, dalla relazione con l’ex compagno Davide Bombardini, era nata la sua prima figlia Sofia, e dopo alcuni anni di assenza per la maternità, Giorgia Palmas nel 2011 aveva vinto l’ottava edizione de L'isola dei famosi. Nello stesso anno, Giorgia aveva iniziato la conduzione di Paperissima Sprint, debuttando anche al cinema con il film Vacanze di Natale a Cortina. Nel 2016 e 2017 Giorgia Palmas era stata madrina del Giro d’Italia e, insieme all’ex collega Elena Barolo, aveva condotto anche un programma radiofonico e, sempre nel 2017, aveva presentato con Ezio Greggio la quattordicesima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, trasmessa da Canale 5.

Dopo la relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini, e un rapporto di cinque anni con Vittorio Brumotti, dal 2018 Giorgia Palmas vive un’intesa storia d’amore con l’ex nuotatore Filippo Magnini, con il quale lo scorso 25 settembre ha accolto la figlia Mia. Di recente il neopapà aveva condiviso un dolcissimo scatto con la loro bambina, accompagnato da tenere parole: "In giro, stretti stretti in un morbido abbraccio. Io & Mia". Giorgia Palmas e Filippo Magnini oggi sono sempre più innamorati. La coppia, in occasione della festa di San Valentino, si era scambiata dolci dediche su Instagram: "Tutta la vita così", aveva scritto la showgirl a corredo della foto di un romantico bacio. "Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere", era stata la risposta di Filippo, che aveva pubblicato lo stesso scatto. Di recente Giorgia Palmas aveva parlato a Donna Moderna del primo incontro con il fidanzato: "Era il 2018, a una festa di amici comuni. Non era un appuntamento programmato, ma sapevo che Filippo aveva espresso il desiderio di conoscermi. Quando l’ho visto il mio primo pensiero è stato: 'Wow, che bello!'". Ricordando il primo bacio con il compagno la showgirl aveva poi raccontato: "È stato a Milano, dopo una cena insieme, in piazza del Duomo. Una scenografia incredibile, non c’era nessuno. Un bacio perfetto". Giorgia Palmas a febbraio aveva condiviso su Instagram una dolcissima foto in bianco e nero con la sua Mia, accompagnata da un messaggio dedicato anche alla prima figlia Sofia: "E comunque la foto più bella di questo San Valentino è stata questa. Difficile descrivere la gioia che provo, impossibile spiegare l’amore, eppure so che riuscite ad immaginare. Le mie bimbe. Sofia & Mia", aveva scritto Giorgia a corredo dello scatto. Giorgia e Filippo di recente avevano pubblicato anche alcuni teneri scatti di una passeggiata a Milano con la loro Mia: "Felicità", aveva scritto la showgirl a corredo di una foto in cui spingeva la carrozzina con la figlia. Giorgia Palmas, durante le recenti feste natalizie, aveva condiviso su Instagram una foto delle sue due figlie con un’altra dolcissima dedica: "I miei regali ma non di Natale, per la vita: la mia gioia, la mia felicità, il mio cuore, l’emozione più grande, tutta la mia vita è lì".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, a un mese dalla nascita di Mia, avevano parlato a SIlvia Toffanin della loro vita da neogenitori: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva dichiarato Giorgia Palmas. "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", gli aveva fatto eco il compagno. La coppia ha rimandato per la seconda volta, causa Covid, il matrimonio, che verrà celebrato quest'anno. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato Giorgia Palmas. "Ci sposeremo, voglio mettere l’anello al dito, per me è un segno importante", aveva aggiunto Filippo Magnini. Rivivi, nel video sotto, l'ultima intervista a Verissimo di Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.