Verissimo

Giorgia: "La perdita di Alex Baroni è stata una voragine nella mia vita"

Il video dell'intervista di Giorgia a Verissimo, in cui ricorda Alex Baroni e l'amico Pino Daniele

Condividi
"Non sono mai stata brava a parlare di lui, ma Alex va ricordato, come uomo e come artista, perché ha rappresentato un momento importante per la musica italiana".

Ospite a Verissimo, Giorgia racconta a Silvia Toffanin della scomparsa avvenuta nel 2002 del cantautore Alex Baroni: "La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno".

A Silvia Toffanin, che le chiede come abbia fatto a superare questo dolore, la cantante romana confida: "Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io – prosegue – sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154