Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
30 maggio 2020

Giordana Angi e Gaia Gozzi: "Vi aspettiamo per la finale di Amici Speciali"

Le due cantanti, le due donne star di "Amici Speciali", si mettono a confronto in un videomessaggio a Verissimo e ci raccontano (e cantano) le loro hit

Condividi:

Giordana Angi e Gaia Gozzi di Amici Speciali raccontano le loro hit in un videomessaggio a Verissimo: "Diciamo che io dal palco di Amici non me ne sono mai andata, ho fatto il campeggio in camerino. Chega l'ho scritta l'estate scorsa, in una MIlano deserta, perché avevo bisogno di esorcizzare la mia tristezza", dice Gaia. Diversa le genesi di Amami Adesso di Giordana Angi: "Sono contenta ed emozionata di essere qui ad Amici Speciali, una famiglia a cui sono molto legata. Amami Adesso io l'ho scritta davvero adesso, era marzo, era appena inziato l'isoalmento e ho voluto scrivere una lettera a me stessa per riflettere su di me e su questo periodo", racconta Giordana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.