GRAVIDANZA

Gigi Hadid: le nuove foto col pancione

La top model, all'ultimo mese di gravidanza, condivide con i follower nuovi scatti d'autore, in bianco e nero, con il pancione: "Crescendo un angelo"

Condividi

Foto Instagram @gigihadid

"Crescendo un angelo": con queste parole Gigi Hadid presenta una serie di scatti in bianco e nero con il pancione scattati dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango. Scatti attesissimi dai suoi follower: da quando ha annunciato di aspettare il primo figlio dal fidanzato, il cantante Zayn Malik, la top model ha mostrato la pancia solo una volta, durante una diretta fatta per V Magazine.
"Non stavo nascondendo la gravidanza: ho vissuto la gravidanza durante la pandemia, c'erano cose più importanti che accadevano nel mondo e quindi non mi sentivo di condividerla", aveva spiegato nel video rispondendo alel accuse dei follower.

"Sto documentando tutto della mia gravidanza e magari in futuro condividerò le foto, ma non ho fretta di farlo", aveva aggiunto. Promessa mantenuta: a poco più di un mese di distanza Gigi Hadid ha pubblicato le foto patinate che mostrano il suo pancione, scattate il 26 luglio 2020, esattamente un mese fa.
Al parto, previsto a settembre, manca pochissimo. E intanto la top model ha già creato il suo nido d'amore a New York, dove partorità e vivrà con la sua nuova famiglia, progettando da sola il suo appartamento a Noho. Insieme, tra alti e bassi, dal 2015, la storia d'amore tra Gigi Hadid, 25 anni, e Zayn Malik, 27, è frutto di un colpo di fulime ed è sopravvissuta a ben due crisi. Nel video sotto, tutte le tappe della loro relazione.

26 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154