Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
15 dicembre 2020

Gigi Hadid, la torta per scoprire il sesso del bambino

Yolanda Hadid convide alcune vecchie foto della gravidanza della figlia Gigi Hadid sul suo profilo Instagram

Condividi:

Dopo la foto pubblicata da Gigi Hadid della sua ultima serata con il pancione, anche Yolanda Hadid sta pubblicando dei vecchi scatti che ripercorrono la gravidanza della figlia. In uno di essi, la mamma della top model mostra quando Gigi e Zyan Malik hanno scoperto il sesso del nascituro tramite il taglio di una torta. La figlia di Gigi Hadid e Zyan Malik, è nata lo scorso settembre, ma i genitori non hanno annunciato pubblicamente il nome. "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva scritto la modella.

Gigi Hadid e Zayn Malik oggi vivono a New York in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra i due è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.