Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
13 gennaio 2021

Gigi Hadid, gli auguri speciali a Zayn Malik

La top model ha condiviso una dedica al marito nel giorno del suo compleanno, con un divertente scatto di coppia

Condividi:

Gigi Hadid, in occasione del ventottesimo compleanno del compagno Zayn Malik, ha condiviso su Instagram i suoi auguri speciali al fidanzato, accompagnati da due scatti: un’inedita e divertente foto in un cui la coppia ironizza sulla loro vita da neogenitori, sfoggiando un singolare outfit casalingo, e un disegno raffigurante il papà con la loro bambina in braccio. "Ecco il team che non dorme mai! Buon compleanno al nostro papà 'Zaddy'. Così speciale. Ti amo da molto tempo, grazie per avermi reso mamma della miglior bambina di sempre. Ti auguro il meglio ogni singolo giorno", le dolcissime parole di Gigi Hadid a corredo del post.

Gigi Hadid, gli auguri speciali a Zayn Malik
Foto Instagram @gigihadid

Gigi e Zayn lo scorso Halloween avevano condiviso il loro primo ritratto di famiglia con costumi a tema, in cui la loro piccola indossava un completino verde. La top model di recente aveva pubblicato su Instagram anche un altro scatto con sua figlia, in cui la bambina le stringeva teneramente il mignolo: "La mia ragazza", aveva scritto a corredo del post. Lo scorso dicembre Gigi Hadid aveva condiviso anche alcuni ricordi della sua ultima sera con il pancione, che la top model aveva mostrato solo ad agosto, con uno shooting patinato. "La sua prima neve", aveva poi scritto la modella, condividendo un'altra dolcissima foto con la sua piccola. Yolanda Hadid, mamma di Gigi, sempre a dicembre aveva condiviso atrii scatti che ripercorrevano la gravidanza della figlia, e tra questi il momento in cui Gigi e Zayn avevano scoperto il sesso della nascitura tramite il taglio di una torta.

"La nostra baby girl è nata. Sono così innamorata", con queste parole Gigi Hadid il 23 settembre scorso aveva annunciato su Instagram la nascita della prima figlia con Zayn Malik. Alla fine di settembre, pochi giorni dopo l'arrivo della piccola, una fonte vicina alla coppia aveva raccontato a E! News: "Zayn era molto emozionato quando è nata la loro bambina. È stato un momento speciale per lui. Ha riferito di essere cambiato per sempre e che non avrebbe mai deluso lei o Gigi. Vuole essere il miglior padre possibile". Gigi Hadid e Zayn Malik oggi vivono a New York, in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra i due è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.