Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
08 dicembre 2020

Gigi Hadid, le foto della sera prima del parto

La top model ha condiviso alcuni scatti privati dell'ultima sera con il pancione

Condividi:
Gigi Hadid, le foto della sera prima del parto

“La sera prima di andare in travaglio”. Con questa didascalia, Gigi Hadid condivide nelle storie di Instagram alcuni scatti privati della sua ultima serata con il pancione. La modella è nella futura cameretta della bimba, si fa un paio di foto allo specchio e mostra la stanza arredata, con tanti libri per bambini regalati dagli amici. La figlia di Gigi Hadid e Zyan Malik, è nata lo scorso settembre, ma i genitori non hanno annunciato pubblicamente il nome. "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva scritto la modella.

Gigi Hadid e Zayn Malik oggi vivono a New York in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra i due è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.