Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
14 gennaio 2020

Gigi Hadid e Zayn Malik insieme a New York e altre news dalle star

Dai dolcissimi auguri di Katy Parry a Orlando Bloom agli attori candidati agli Oscar 2020, le ultime notizie da Hollywood

Condividi:

A Hollywood l'amore viene e va. E a volte torna: Gigi Hadid e Zayn Malik dopo una lunga storia on-off (si sono messi insieme nel 2015 e lasciati una prima volta nel marzo 2018 e una seconda volta nel gennaio 2019) si sono riavvicinati. Almeno questo è ciò che raccontano gli scatti rubati che li immortalano insieme in atteggiamenti affettuosi per le strade di New York. Ad aver archiviato la storia con l'ex (moglie) anche grazie a un nuovo amore è, invece, l'attore Liam Hemsworth, che è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la modella Gabriella Brooks. Il matrimonio con Miley Cyrus è sempre più lontano. Procede invece a gonfie vele la storia tra Orlando Bloom e Katy Perry, che per il 43esimo compleanno dell'attore gli ha dedicato parole dolcissime: "Sono costantemente stupita e meravigliata di come un tale amorevole/gentile/compassionevole/solidale/profondamente spirituale/ho già detto incredibilmente bello/ un James Bond di essere umano possa esistere per davvero! Questa è la ragione per cui tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia. È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom". Infine, sono state annunciate le candidature agli Oscar 2020. Gli attori da tenere d'occhio? Scarlett Johansson (che ha ben due nomination), Joaquin Phoenix, Leonardo DiCaprio, Saoirse Ronan, Adam Driver, ma anche Laura Dern, Florence Pugh e Brad Pitt. Scopri di più nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.