Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRE E FIGLIA
11 novembre 2020

Gigi Hadid e il nuovo selfie con la figlia

La modella ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto, il primo da sola con la primogenita

Condividi:
Gigi Hadid e il nuovo selfie con la figlia
Foto Instagram @gigihadid

La top model Gigi Hadid, 25 anni, ha condiviso nelle storie di Instagram un nuovo adorabile selfie con la sua prima figlia, nata a fine settembre dalla sua relazione con il cantante Zayn Malik, 27 anni. Nella foto la piccola è teneramente appoggiata alla spalla di sua madre. Gigi Hadid ha commentato ironicamente lo scatto: "Lei fa il ruttino alla luce del sole". Questo è il secondo selfie con la figlia per la modella, ma il primo che vede mamma e figlia da sole. Gigi Hadid, infatti, solo qualche giorno fa, aveva condiviso su Instagram il primo scatto di famiglia, in versione Halloween, insieme alla figlia e al compagno Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Nella foto, i genitori erano pronti a festeggiare con la piccola, con tanto di costumi a tema, la festa di Halloween; il volto della bambina, che indossava un vestitino verde, era stato oscurato dalla mamma con una simpatica emoticon de L'incredibile Hulk.

Gigi Hadid e il nuovo selfie con la figlia

La coppia aveva annunciato la nascita della loro prima figlia il 23 settembre scorso, condividendo su Instagram due scatti della manina della piccola, senza mai rivelarne il nome: "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva dichiarato la top model. Anche la nonna della bambina, Yolanda Hadid, a pochi giorni dal parto della figlia, aveva condiviso la sua felicità su Instagram, con un tenero scatto: "Questa bambina è un angelo arrivato dal cielo. Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei". Gigi Hadid oggi vive a New York con il fidanzato e la loro prima figlia, in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.