Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
24 marzo 2021

Gianni Morandi in ospedale con Anna

Il cantante ha postato la foto sui social con sua moglie: "Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama"

Condividi:

Questa volta Anna è dall'altro lato dell'obiettivo: non scatta la foto, ma è accanto a suo marito e lo aiuta a mangiare perché lui ha le mani fasciate a causa delle ustioni. A postare la tenera immagine sui social è Gianni Morandi, ricoverato al Centro grandi ustionati di Cesena, dopo essere caduto sul fuoco mentre bruciava delle sterpaglie in campagna. "Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama", scrive il cantante a corredo della foto. E fa sapere, ancora una volta, che "è più dura del previsto". Di recente, Gianni Morandi, per far sapere che stava meglio, ha postato un video, in cui, nonostante le ustioni su gambe e braccia, cammina tra le corsie dell'ospedale e dice: "Sono stato proprio fortunato", con l'allegria che lo contraddistingue. Mentre il primo post social dopo l'incidente, è un video di buona guarigione di Sinisa Mihajlovic, insieme alla squadra del Bologna. Anche allora Morandi aveva scritto tra gli hashtag del post: "È più dura del previsto"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.