Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PROSSIMA PUNTATA
10 ottobre 2019

Gianni Morandi e gli altri ospiti di sabato a Verissimo

Il cantante e attore nella puntata del 12 ottobre con Giordana Angi e tante altre storie

Condividi:

Gianni Morandi, che dal 18 ottobre torna in tv con L'Isola di Pietro 3, sarà ospite della prossima puntata di Verissimo, sabato 12 ottobre, per raccontarsi a Silvia Toffanin. Un salotto televisivo che conosce bene: era il 2013 quando Verissimo ripercorse la vita di Morandi con un'intervista e con testimonianze esclusive di alcuni suoi amici e compaesani di Monghidoro.

A un giorno dall'uscita del suo secondo album, Voglio essere tua, sarà in studio anche Giordana Angi. E poi: risate assicurate poi con Claudio Bisio e Lucia Ocone, che presenteranno il loro ultimo film "Se mi vuoi bene", per la regia di Fausto Brizzi. A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale, Simone Cristicchi, e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni. E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani. A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina e che cosa abbia provato in quei momenti. L'appuntamento con tutti gli ospiti è per sabato alle 16 su Canale 5 con Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.