Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
14 luglio 2020

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una bambina

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca condividono il momento in cui scoprono il sesso del loro bambino

Condividi:

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno condiviso attraverso un video pubblicato su Instagram il momento in cui hanno scoperto il sesso del loro primo figlio. Una polvere rosa lasciata cadere da un elicottero ha rivelato ai futuri genitori che avranno una bambina. “Ti stiamo aspettando piccola principessa”, scrivono la modella e l'imprenditore sui social. Gianluca Vacchi aveva scelto il giorno della festa della mamma per condividere con tutti i suoi fan la notizia della gravidanza di Sharon Fonseca. "Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio", ha dichiarato Vacchi, "Grazie amore per avermi dato il regalo più bello".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.