Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
27 ottobre 2020

Gianluca Vacchi è papa: è nata Blu Jerusalema

Con un post Instagram da record di cuoricini, Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca hanno annunciato la nascita della loro prima figlia

Condividi:

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono genitori: l'annuncio è arrivato dai loro profili Instagram con post da record di cuori. "Lei è qui con noi. Vogliamo annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio sta bene e la amiamo già più delle nostre vite", ha scritto l'imprenditore, 53 anni. Gianluca Vacchi aveva scelto il giorno della festa della mamma per condividere con tutti i suoi fan la notizia della gravidanza della fidanzata, la modella Sharon Fonseca, 24 anni, nata in Venezuela e cresciuta a Miami. "Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio", aveva dichiarato Vacchi, "Grazie amore per avermi dato il regalo più bello". Poche ora prima del parto la coppia aveva condiviso uno dei loro famosi balletti dalla sala parto: ora si aspetta la prima coreografia a tre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.