Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
16 novembre 2019

Gerry Scotti: "Non regalo soldi, regalo sogni"

Ospite a Verissimo, il conduttore torna a parlare dei premi in denaro dei suoi quiz e racconta l'incontro con Adriano Celentano

Condividi:

Ospite a Verissimo, Gerry Scotti ha raccontato il suo incontro con Adriano Celentano: "Pensavo fosse un grande quando non lo conoscevo e ora che l'ho conosciuto posso dire che è un grandissimo: è un uomo tenereo, delicato e molto curioso". Nella scorsa puntata dello show-evento Adrian, Gerry Scotti e Celentano si sono confrontati sull'idea di regalare soldi con i premi in tv. "C'è una bella differenza tra regalare i soldi di chi paga il canone nei programmi del servizio pubblico e farlo nelle tv commerciali, dove i soldi che regaliamo sono quelli dei nostri sponsor. Inoltre, facciamo in modo che questi soldi siano meritati: quest'anno a Caduta libera ho avuto dei ragazzi trentenni uno più bravo dell'altro, che hanno dimostrato che il qui non è una scorciatoia". E ha concluso: "Noi con i nostri giochi spesso non regaliamo soldi alla gente, ma regaliamo dei sogni. Con i miei quiz faccio realizzare piccoli sogni".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.