TV

Gerry Scotti: "Non regalo soldi, regalo sogni"

Ospite a Verissimo, il conduttore torna a parlare dei premi in denaro dei suoi quiz e racconta l'incontro con Adriano Celentano

Condividi
Ospite a Verissimo, Gerry Scotti ha raccontato il suo incontro con Adriano Celentano: "Pensavo fosse un grande quando non lo conoscevo e ora che l'ho conosciuto posso dire che è un grandissimo: è un uomo tenereo, delicato e molto curioso".

Nella scorsa puntata dello show-evento Adrian, Gerry Scotti e Celentano si sono confrontati sull'idea di regalare soldi con i premi in tv. "C'è una bella differenza tra regalare i soldi di chi paga il canone nei programmi del servizio pubblico e farlo nelle tv commerciali, dove i soldi che regaliamo sono quelli dei nostri sponsor. Inoltre, facciamo in modo che questi soldi siano meritati: quest'anno a Caduta libera ho avuto dei ragazzi trentenni uno più bravo dell'altro, che hanno dimostrato che il qui non è una scorciatoia".

E ha concluso: "Noi con i nostri giochi spesso non regaliamo soldi alla gente, ma regaliamo dei sogni. Con i miei quiz faccio realizzare piccoli sogni".
16 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154