Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
07 dicembre 2020

Gerry Scotti: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dai giorni passati in ospedale per Covid al ricordo di Veronica Franco: i momenti più belli dell'intervista di Gerry Scotti nello studio di Verissimo

Condividi:

Gerry Scotti torna nello studio di Verissimo dopo i giorni in ospedale, ricoverato per Covid-19. "All'inizio mi sono curato da casa, poi sono andato in ospedale per un controllo e, viste le mie condizioni, mi hanno ricoverato. Ero il più sano del reparto e lì saper reagire è importante, è una componente della guarigione", racconta il conduttore, 64 anni. Gerry ringrazia tutti gli operatori sanitari che lo hanno aiutato nei momenti più difficli della malattia: "Tutti i medici e gli infermieri intorno a me erano molto giovani: è stato bello farmi curare e rincuorare da gente così giovane e così in gamba. Sono arrivato anche a portare il casco e quella è stata l'esperienza più estraniante". Nel corso dell'intervista, il conduttore desidera ricordare anche Veronica Franco, cantante 19enne che aveva conquistato il pubblico di Tu sì que vales cantando Hallelujah.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.