VENEZIA 77

Georgina Rodriguez e quell'attrazione per l'Italia

Da Sanremo a Venezia, passando per le vacanze estive nel Mediterraneo, Georgina Rodriguez sembra avere un debole per il nostro Paese. Che ricambia: qui in Italia non è più solo Lady Ronaldo

Condividi
A incantare alla seconda serata del Festival di Venezia - accanto a Giulia De Lellis - è stata Georgina Rodriguez, che negl ultimi mesi ha tarscorso sempre più tempo nel nostro Paese. Senza il fidanzato Cristiano Ronaldo al suo fianco, ma accompagnata dal regista Pedro Almodovar.

Al Lido Georgina Rodriguez, 26 anni, c'era già stata nel 2018 per presentarsi come compagna di Cristiano Ronaldo, neo acquisto della Serie A. Ma a distanza di due anni molte cose sono cambiate: oggi la ex ballerina, ex indossatrice ed ex commessa di un negozio di lusso (dove ha conosciuto Ronaldo) torna a Venezia non più solo come "fidanzata di".

Oltre 20 milioni di follower e una co-conduzione di Sanremo alle spalle, Georgina Rodriguez ha stretto con l'Italia - e gli italiani - un legame più forte. E l'Italia l'ha scelta anche come meta delle sue vacanze estive, attraversando (in yacht) il Mediterraneo in compagnia di Cristiano Ronaldo e dei 4 figli: Cristiano Jr, i gemelli Eva e Mateo, e Alana Martina, l'unica figlia avuta con Georgina due anni fa.
04 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154