Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VERISSIMO
20 aprile 2019

Garrison: "Giusto lasciare Amici"

A Verissimo l'insegnante di ballo spiega la sua scelta, condivisa con Maria De Filippi: "Avevo dato tutto, ma se mi chiamassero tornerei"

Condividi:

"Se mi mancano i ragazzi di Amici? Sì certo, se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto". Silvia Toffanin ospita a Verissimo Garrison Rochelle, lo storico insegnante di ballo di Amici che ripercorrendo la sua carriera non riesce a trattenere le lacrime. "Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina”, sorride il ballerino e coreografo statunitense. Che poi racconta il suo impegno nel sociale: “Mi verrebbe voglia di diventare padre, ma a 63 anni sarebbe un’assurdità, almeno per me, provare a crescere un bambino piccolo. Per questo ho deciso di aiutare gli orfani". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.