MUSICA

Gaia Gozzi: "Sono innamorata e canterò quello che sento"

Ospite a Verissimo per la prima volta, Gaia Gozzi parla del fidanzato e su una possibile partecipazione a Sanremo dice: "Sto scrivendo il mio nuovo album. Se una canzone mi farà sentire bene su quel palco, perché no"

Condividi
Gaia Gozzi, ospite a Verissimo, racconta i suoi successi dopo la vittoria ad Amici e parla della sua storia d'amore con il fidanzato Daniele Dezi in arte Orang3: "Sono felicissima", confessa. "Di solito non posto cose private sui miei social, ma ho deciso di pubblicare due foto con lui perché sentivo che c'era tanta curiosità intorno e le persone cominciavano a fare supposizioni, sbagliate, quindi volevo dire che ero felice e far smettere di scrivere cose non vere".

Su una possibile partecipazione a Sanremo, invece, dice: "Sto scrivendo il nuovo album e se dovesse capitare che una canzone sia adatta a quel palco perché no. Ma non scrivo le canzoni pensando a una situazione, scrivo perché in questo momento ho voglia di celebrare quello che sto provando e sto sentendo".
19 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154