Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INIZIATIVA
20 marzo 2020

Gadot, Portman & Co: Hollywood canta "Imagine" contro il coronavirus

Da Amy Adams a Zoe Kravitz, fino a Jamie Dornan: attori e cantanti interpretano la canzone di John Lennon per mandare un messaggio di unione e speranza

Condividi:

"Siamo tutti insieme e ce la faremo insieme. Immaginiamolo insieme", con queste parole l'attrice Gal Gadot, protagonista di Wonder Woman 1984, lancia la campagna #WeAreOne postando un video in cui canta insieme ad amici cantanti e attori la canzone Imagine di John Lennon, l'inno della pace per eccellenza, Un abbraccio virtuale al mondo che sta combattendo l'emergenza coronavirus. Ad aderire all'inziativa tante stelle di Hollywood tra cui Natalie Portman, Amy Adams, Mark Ruffalo, Jimmy Fallon, Sia, Norah Jones e Jamie Dornan, ma anche Zoe Kravitz, Cara Delevingne e Kaia Gerber. Insieme attori e cantanti, in un video diventato virale, intonano Imagine una voce dopo l'altra, mandando un messaggio di speranza e condivisione contro la pandemia. "Questo virus ha attaccato tutto il mondo, siamo tutti in questa cosa insieme", dice l'attrice di Wonder Woman, spiegando di essere stata ispirata nel creare questo video proprio da un video di un italiano che suonava Imagine dal balcone di casa sua. Risultato: un videoclip di speranza, con mittente Hollywood, davvero emozionante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.