Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
04 aprile 2020

Gabriella Pession da Los Angeles: "Qui la situazione è controversa, vorrei essere in Italia"

L'attrice racconta a Verissimo di essere rimasta bloccata a Los Angeles e come sta vivendo l'emergenza coronavirus in America

Condividi:

L'attrice Gabriella Pession manda un videomessaggio a Verissimo da Los Angeles, dove è rimasta bloccata da più due mesi per l'ermegenza coronavirus: "Ero venuta qui con mio figlio per farlo stare vicino al papà, impegnato sul set di Grey's Anatomy, e siamo rimasti bloccati qui", racconta Pession, sposata con l'attore irlandese Richard Flood, da cui nel 2014 ha avuto un figlio. "La situazione qua in America è più controversa: non si sa quanti tamponi siano stati fatti e quanti contagiati ci siano. Può sembrare paradossale, ma vorrei essere in Italia in questo momento", dice l'attrice raccontando anche di essere in isolamento in casa da circa due settimane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.