Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
05 ottobre 2020

Gabriel Garko: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

I momenti più emozionanti del racconto-confessione di Gabriel Garko ospite di Silvia Toffanin: dalle lacrime per il primo amore vissuto di nascosto alla nuova vita "senza la maschera, anzi lo scafandro"

Condividi:

Dopo il toccante intervento al GF Vip, Gabriel Garko ospite a Verissimo si toglie la maschera, "anzi lo scafandro", in una lunga intervista-confessione con Silvia Toffanin: "Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone. M sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro". Dalle ragioni per cui ha nascosto la sua omosessualità per circa 20 anni fino alle relazioni create a tavolino, Gabriel Garko si racconta senza filtri per la prima volta. E si commuove raccontando la sua prima vera storia d'amore, con Riccardo, vissuta sempre di nascosto: "Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo". Guarda nel video sopra i momenti più emozionanti del racconto-confessione di Gabriel Garko a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.