PERSONAGGI

Francesco Totti e Ultimo: incontro tra fan

"Ho scoperto un nuovo talento... sperando che non sia L'Ultimo", scherza Totti dalla sua agenzia di scouting, dove ha incontrato il cantante, tifoso giallorosso e suo grande fan

Condividi
Il cantante Ultimo incontra il suo idolo Francesco Totti. "Ho scoperto un nuovo talento.. sperando che nn sia L’ULTIMO"; così Totti gioca sul nome d’arte di Niccolò Moriconi postando sul suo profilo una foto insieme.

Il cantautore romano, grande tifoso giallorosso, ha incontrato l’ex capitano della Roma nella sede della sua nuova attività: CT10 Management e IT Scouting, due società di consulenza sportiva per club e calciatori.
Quando Totti aveva lasciato la Roma, Ultimo aveva dichiarato di aver come perso una parte di sé: "Non era il dispiacere di Totti che smetteva, era il mio di non vedere più quell’icona, è una cosa molto egoista forse… Lui ricordava la mia infanzia, non avevo più questo ponte. Si era persa la magia".

Oggi a riempire (forse) quella nostalgia è stato Francesco Totti in persona, incontrando Ultimo e posando insieme a lui.
06 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154