FASE 2

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti in incognito

Complice la mascherina e gli ultimi giorni di semi-quarantena, la coppia è riuscita a passeggiare indisturbata per il centro di Roma. Per finire, giro in scooter alla "Vacanze romane"

Condividi
I vantaggi della mascherina per i vip li hanno spiegati bene Francesco Totti e Ilary Blasi che sono riusciti a trascorrere una domenica da normali turisti in giro per il centro di Roma senza mai essere disrubati da fan o tifosi.

Selfie con bacio alla Fontana di Trevi, passeggiata in via del Corso e foto in posa davanti al Pantheon. E poi l’Altare della Patria, piazza Navona e Campo De’ Fiori. La giornata è stata documentata dalla coppia su Instagram con foto e Storie da turisti felici.
Francesco Totti aveva spiegato più volte quanto fosse difficile, per la sua popolarità, girare per la sua città e percorrere quella Via del Corso a cui è tanto affezionato. "Un sogno non realizzato? Vorrei girare per Roma indisturbato", aveva dichiarato. Sogno realizzato. Nel video sotto, l'ex capitano giallo-rosso racconta a Verissimo il suo amore per la Roma.
18 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154