Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FASE 2
18 maggio 2020

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti in incognito

Complice la mascherina e gli ultimi giorni di semi-quarantena, la coppia è riuscita a passeggiare indisturbata per il centro di Roma. Per finire, giro in scooter alla "Vacanze romane"

Condividi:

I vantaggi della mascherina per i vip li hanno spiegati bene Francesco Totti e Ilary Blasi che sono riusciti a trascorrere una domenica da normali turisti in giro per il centro di Roma senza mai essere disrubati da fan o tifosi. Selfie con bacio alla Fontana di Trevi, passeggiata in via del Corso e foto in posa davanti al Pantheon. E poi l’Altare della Patria, piazza Navona e Campo De’ Fiori. La giornata è stata documentata dalla coppia su Instagram con foto e Storie da turisti felici.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti in incognito

Francesco Totti aveva spiegato più volte quanto fosse difficile, per la sua popolarità, girare per la sua città e percorrere quella Via del Corso a cui è tanto affezionato. "Un sogno non realizzato? Vorrei girare per Roma indisturbato", aveva dichiarato. Sogno realizzato. Nel video sotto, l'ex capitano giallo-rosso racconta a Verissimo il suo amore per la Roma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.