Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
10 marzo 2021

Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri alla figlia Isabel

L’ex calciatore e la moglie hanno condiviso dolcissimi messaggi per il quinto compleanno della loro terza figlia

Condividi:
Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri alla figlia Isabel
Foto Instagram @francescototti

Francesco Totti, 44 anni, e Ilary Blasi, 39, hanno condiviso su Instagram i loro dolcissimi auguri alla figlia Isabel per il suo quinto compleanno, dedicandole messaggi pieni d'amore. "5 anni d'amore… ti amo", ha scritto l'ex calciatore a corredo di uno scatto della sua terzogenita, accompagno dall'emoticon di cinque cuori. Ilary Blasi ha pubblicato invece una tenera foto con la sua Isabel: "Ti starò per sempre accanto… auguri Isabel ti amiamo tanto. 5 anni di te e con te", ha scritto la conduttrice a corredo dello scatto, aggiungendo tre cuori.

Francesco Totti e Ilary Blasi, sposati da oltre quindici anni, hanno altri due figli: Cristian e Chanel, ai quali sono legatissimi. Anche a loro la coppia dedica teneri messaggi su Instagram. Lo scorso novembre Cristian aveva compiuto 15 anni e i genitori gli avevano dedicato dolcissime parole su Instagram. "Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia, buon compleanno amore mio”, aveva scritto Francesco Totti, condividendo un tenero scatto sul campo da calcio con il figlio. "Unico uomo della mia vita, tanti auguri per questi 15 anni pieni di te", erano state invece le parole di Ilary Blasi, a corredo di una foto amarcord con il primogenito. Anche in occasione del compleanno della figlia Chanel, che lo scorso maggio aveva compiuto 13 anni, Francesco e Ilary avevano condiviso dolci dediche: "Diventi sempre più bella... ogni anno che passa!", aveva scritto l'ex calciatore. "Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più. Ti amo", era stato invece il messaggio di Ilary alla figlia. Francesco Totti non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare ancora la propria famiglia. Ospite a Verissimo nel 2018, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Con la nascita dei miei bambini l'amore è migliorato sempre di più e migliorerà ancora. Man mano riuscirò ad arrivare a cinque figli, anche se Ilary mi prende per pazzo. Devo trovare il momento giusto".

"Secondo me è una provocazione, tre mi sembra un giusto compromesso", gli aveva fatto eco Ilary Blasi, rivedendo l'intervista del marito in studio a Verissimo. Parlando poi dell'educazione dei figli, Ilary aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono una mamma severa. Per ora i miei figli hanno pochi doveri quindi le cose le devono fare bene, e trai due io sono quella che gli sta più con il fiato sul collo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.