Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL LUTTO
31 ottobre 2020

Francesco Renga e il dolore "eterno" per la perdita di un genitore

Il cantante, ospite a Verissimo ricorda papà Salvatorico scomparso poche settimane fa, e con le sue parole commuove e conforta Silvia Toffanin, che ha appena perso la mamma

Condividi:

Francesco Renga ospite a Verissimo parla della scomparsa del padre Salvatorico, morto poche settimane fa, a 91 anni e affetto da Alzheimer. "L'unica cosa che si ricordava fino all'ultimo era mia madre Jolanda. Per me era l'esempio, mi ha fatto capire da subito dove stava il bene e dove stava il male", dice, dedicando poi parole di conforto a Silvia Toffanin, che ha appena perso la mamma. "Per chi fa il nostro mestiere è improbabile non condividere certi dolori, ma si può superare questo pudore ringraziando chi ci è stato vicino. Il dolore non ti lascerà mai ma ti abituerai a conviverci, lo puoi vivere semre meglio, perché è quella la volontà dei nostri genitori: vederci felici".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.