Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 settembre 2019

Francesco Renga e il debutto social della fidanzata Diana

Dopo anni (riservatissimi) insieme, il cantante condivide il primo post con la compagna

Condividi:

"Balliamo? In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’...": così scrive Francesco Renga nel primo post Instagram d'amore, dove balla abbracciando la fidanzata Diana Poloni. Infatti anche se i due stanno insieme da qualche anno, il cantante, che si sta preparando per il nuovo tour in partenza a ottobre, non si era mai mostrato pubblicamente con lei. Riservato da sempre, Renga ha ritrovato l'amore e la serenità accanto a una donna forse più riservata di lui: lontana dal mondo delle spettacolo, Diana lavora per un'azienda di ristorazione a Brescia e ha un account social privato. L'Instagram-ufficialità quindi non poteva che arrivare con uno scatto delicato e discreto, nel loro stile, accolto dai follower con una cascata di cuori. Del resto il cantante già qualche mese fa aveva raccontato la sua serenità a Silvia Toffanin: "Sono quello che avrei voluto essere", le aveva confidato (riguarda l'intervista nel video in alto).

Prima di conoscere Diana, Renga era legato ad Ambra Angiolini, mamma dei suoi figli Jolanda, 15, e Leonardo, 12. La relazione con l'attrice - ora felice accanto a Massimiliano Allegri - è finita tre anni fa e oggi i rapporti con lei sono pacifici. Mentre Renga si prepara a partire per il tour, a casa la famiglia (allargata) sembra stare meglio che mai.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.