Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
14 novembre 2019

Francesco Monte, tra reality e amori celebri

Da Uomini e Donne a Tale e Quale Show, passando per Gf Vip e Isola dei Famosi, ecco la carriera televisiva (e amorosa) di Francesco Monte

Condividi:
Francesco Monte, tra reality e amori celebri

Lo conosciamo nel 2012 grazie a Uomini e Donne, come corteggiatore di Teresanna Pugliese e in seguito come tronista. È Francesco Monte, che negli ultimi sette anni ha fatto molto parlare di sè, e non solo per la sua carriera televisiva. Monte si fidanza con la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen Rodriguez. Tra i fan di entrambi la notizia causa un vero e proprio terremoto. I due si trasferiscono e vivono insieme, tutto va a gonfie vele, almeno finché la modella diventa un’inquilina del Grande Fratello Vip nel 2017 e si innamora di Ignazio Moser. La storia fra Francesco e Cecilia finisce in diretta tv. Intanto, l'ex tronista partecipa all’Isola dei Famosi e sono in molti a pensare che possa essere il vincitore dell’edizione. Ma lascia il programma anticipatamente perché la collega naufraga Éva Henger denuncia l'uso di droga nel programma. Così, qualche tempo fa, Francesco Monte spiegava a Verissimo la sua verità.

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Monte partecipa al Grande Fratello Vip e conosce Giulia Salemi, un’altra inquilina della casa, con cui nasce una storia d'amore. I due rimangono fidanzati per un anno circa: la rottura è annunciata dalla ragazza su Instagram. In questo video lo ritroviamo ancora ospite a Verissimo per parlare con Silvia Toffanin della sua esperienza nella casa.

Oggi Francesco Monte è fidanzato con la modella e influencer Isabella De Candia, pugliese come lui.

A livello lavorativo, Francesco Monte ha appena terminato la sua partecipazione a Tale e Quale show, nel quale è arrivato in finale. Durante questa esperienza, la prima fuori casa Mediaset, ha imitato vari artisti: Ed Sheeran, Nek, Cesare Cremonini, Gianluca Grignani, Michael Bublè, Tommaso Paradiso e tanti altri. Lo potremo rivedere sabato 16 novembre a Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.