Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
18 novembre 2019

Francesco Monte: l'intervista in 100 secondi

Dall'imitazione di Nek alla fine della storia con Giulia Salemi, fino al nuovo amore: i racconti più belli dell'ex tronista a Verissimo

Condividi:

Dopo il successo delle sue interpretazioni a Tale e Quale Show, Francesco Monte è tornato a Verissimo a raccontarsi a Silvia Toffanin. Il canto e la recitazione "mi liberano, mi tolgono un peso", ha dichiarato l'ex tronista confessando la soddisfazione regalata dalla partecipazione al varietà di Rai 1, dove ha scoperto anche le sue doti di cantante. Se da piccolo ha sofferto per la sua altezza smisurata, oggi Francesco Monte ha vinto la sua timidezza e superato le sue insiurezze porprio grazie alla recitazione, che ha studiato per diversi anni a Roma, e ora anche grazie al canto. Se nel suo futuro c'è il desiderio di diventare attore, nel suo presente a contribuire alla sua felicità c'è un nuovo amore, la modella Isabella De Candia. "Di lei mi piace la sua estrema normalità", ha detto Monte chiarendo poi la fine della relazione con Giulia Salemi. "Ho auto la forza e il coraggio di chiudere una situazione che non andava più: non c'è una virgola di verità nell'associazione a tradimenti o altro". Guarda i momenti cult della sua intervista a Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.