PADRI E FIGLI

Francesco Facchinetti e la dolcissima chat con Mia

Lontani ma vicini: Francesco Facchinetti e la figlia si scambiano messaggi d'amore in attesa di rivedersi. "Sei il papi che ho sempre desiderato", scrive Mia. "Sei tu che mi hai insegnato a essere papà", risponde Francesco

Condividi
Vivere in una casa diversa dal proprio figlio può essere difficile, ma regala anche sorprendenti e inaspettati messaggi d'amore. Così è successo a Francesco Facchinetti che ha ricevuto dalla figlia maggiore, Mia, 8 anni, un messaggio che farebbe sciogliere ogni papà: "Sei il papi che ho sempre desiderato: divertente, gentile. Ti voglio un mondo di bene di beneeeeee", scrive Mia senza tralasciare di inserire emoticon più affettuose.

"Amore mio, sei la MIA principessa. Sei tu che mi hai insegnato a essere papà... ti amo", risponde papà Francesco Facchinetti. E soddisfatto come sarebbe ogni papà della chat con la sua bambina, condivide i messaggi scrivendo: "Essere padre: la cosa più bella che esista al mondo...".

Mia Facchinetti è la figlia maggiore di Francesco, nata dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i due è finita quando Mia aveva circa un anno, ma per amore della figlia i rapporti sono sempre rimasti più che civili. Oggi quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è una grande famiglia allargata che comprende anche il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Francesco, Wilma Helena Faissol, con cui Francesco ha avuto altri due figli, Leone e Lavinia.

"Lasciarsi è una sconfitta ma bisogna andare oltre per il bene dei figli: è quello che ha fatto mio padre ed è quello che poi ho fatto io con Alessia", aveva raccontato a Verissimo.
18 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154