Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
18 maggio 2020

Francesco Facchinetti e la dolcissima chat con Mia

Lontani ma vicini: Francesco Facchinetti e la figlia si scambiano messaggi d'amore in attesa di rivedersi. "Sei il papi che ho sempre desiderato", scrive Mia. "Sei tu che mi hai insegnato a essere papà", risponde Francesco

Condividi:

Vivere in una casa diversa dal proprio figlio può essere difficile, ma regala anche sorprendenti e inaspettati messaggi d'amore. Così è successo a Francesco Facchinetti che ha ricevuto dalla figlia maggiore, Mia, 8 anni, un messaggio che farebbe sciogliere ogni papà: "Sei il papi che ho sempre desiderato: divertente, gentile. Ti voglio un mondo di bene di beneeeeee", scrive Mia senza tralasciare di inserire emoticon più affettuose. "Amore mio, sei la MIA principessa. Sei tu che mi hai insegnato a essere papà... ti amo", risponde papà Francesco Facchinetti. E soddisfatto come sarebbe ogni papà della chat con la sua bambina, condivide i messaggi scrivendo: "Essere padre: la cosa più bella che esista al mondo...". Mia Facchinetti è la figlia maggiore di Francesco, nata dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i due è finita quando Mia aveva circa un anno, ma per amore della figlia i rapporti sono sempre rimasti più che civili. Oggi quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è una grande famiglia allargata che comprende anche il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Francesco, Wilma Helena Faissol, con cui Francesco ha avuto altri due figli, Leone e Lavinia. "Lasciarsi è una sconfitta ma bisogna andare oltre per il bene dei figli: è quello che ha fatto mio padre ed è quello che poi ho fatto io con Alessia", aveva raccontato a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.