logoloading

Verissimo

Francesco Chiofalo racconta la lotta contro il tumore al cervello

A Verissimo, Francesco Chiofalo descrive la sua battaglia contro la malattia: “Davo per scontato che sarebbe stata la mia fine”

Condividi
Intervistato a Verissimo, Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, parla per la prima volta del tumore al cervello che gli è stato diagnosticato lo scorso dicembre. Francesco descrive la scoperta della malattia a Silvia Toffanin: “Lo scorso luglio sono stato coinvolto in un incidente e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi. Dopo qualche mese, una seconda Tac di controllo ha mostrato, invece, che la macchia si era ingrandita ed era in realtà un tumore al cervello, che doveva essere urgentemente operato”.

Il ragazzo rivela tutti i rischi della sua operazione: “L’operazione avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80 per cento di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita”.

Infine, Francesco confida: “Vorrei diventare papà, dopo la fine della mia relazione non mi sono mai più innamorato. Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154