Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
19 novembre 2019

Francesco Arca: la festa dei 40 anni

L'attore ha festeggiato il compleanno in un'enoteca romana in compagnia di amici e colleghi. Con una torta a tema

Condividi:

Una notte di dolce vita romana per Francesco Arca, che ha festeggiato i 40 anni in un'enoteca romana nella notte tra il 18 e il 19 novembre, giorno del suo compleanno. A organizzare la festa a sorpresa - ribattezzata "Quaranta" - è stata la compagna e madre dei suoi figli Irene Capuano, che ha chiamato tanti amici ma anche tanti colleghi attori, a partire dalla coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci. I primi minuti da neo-quarantenne di Francesco Arca sono stati ripresi e postati dagli amici su Instagram e immortalano l'attore con una bottiglia di champagne dietro a una torta a tema cinema: una macchina da presa da cui esce il rullino con le foto dell'attore,

Francesco Arca, tornato a raccontarsi a Verissimo solo poche settimane fa, ha confidato a Silvia Toffanin come è cambiata la sua vita da quando è diventato padre prima di Maria Sole, nata nel 2015, e poi Brando, nato nel 2018. "Con i figli non ho più avuto paura di essere felice: i figli ti responsabilizzano, diventi più forte e più sicuro. Ecco perché quando ti nasce un figlio rinasci anche te".

Lui che ha avuto un papà amatissimo ma scomparso troppo presto, dei suoi figli non vuole perdersi neanche un momento: come ha raccontato, ha assisitito a entrambi i parti della compagna Irene, il suo grande amore dal 2013 ("Mi sopporta", ha detto di lei l'attore). Se la consacrazoine di Francesco Arca come attore è arrivata con il film di Ozpetek Allacciate le cinture, oggi la sua carriera si è aperta alla scena internazionale, con ruoli in film e fiction spagnole. Guarda la sua storia nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.