AMORE

Francesca Sofia Novello a Valentino Rossi: "Sempre"

Francesca Sofia Novello ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con il compagno in Bahrain

Condividi
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono sempre più innamorati. La modella lo ha seguito in Bahrain per la 12 Ore del Golfo, una gara internazionale nella quale il campione si è classificato al terzo posto nella classe GT3 ProAm, questa volta su quattro ruote, con la Ferrari. Francesca Sofia Novello ha condiviso su Instagram alcuni scatti di momenti vissuti con il compagno, tra questi la foto di un romantico abbraccio, accompagnato da una semplice ma intensa parola: "Sempre".
"Backstage. Nella seconda foto c’è una 'palpata' vera", ha scherzato Francesca Sofia in un altro post, facendo riferimento a un simpatico scatto con il pilota. La modella ha fatto anche un resoconto della gara su Instagram, condividendo altri momenti con il campione: "Race day in bianco e nero", ha scritto a corredo di alcune foto.

Valentino Rossi, 41 anni, e Francesca Sofia Novello, 27, lo scorso 4 dicembre avevano festeggiato tre anni di fidanzamento e l'anello di brillanti sfoggiato dall'influencer in uno scatto su Instagram aveva fatto sognare i fan. La coppia si era scambiata romantiche dediche su Instagram. "Tre anni al tuo fianco. Ti amo tantissimo", aveva scritto l’influencer. "Buon anniversario amore", era stata la romantica risposta del pilota.

Valentino aveva conosciuto Francesca Sofia nel 2016, durante una gara a Monza, quando la modella era un'ombrellina, la ragazza che ripara dal sole i piloti sulla griglia di partenza. La coppia aveva ufficializzato la loro storia d’amore snel 2018, dopo la fine del rapporto di Valentino Rossi con la modella Linda Morselli agli inizi del 2016. Nel 2019 il campione aveva dichiarato al Corriere della Sera: "Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po' di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà. Ci vuole la donna giusta, ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco".

La coppia è da sempre molto attenta alla privacy e sono rare le foto condivise su Instagram dei loro momenti insieme. Lo scorso giugno, per festeggiare la fine dell’isolamento, la modella aveva condiviso uno scatto in barca con il fidanzato, al largo della costa marchigiana. Durante il lockdown Valentino e Francesca Sofia avevano sperimentato la convivenza a Tavullia, il paesino in provincia di Pesaro da cui viene il pluricampione di MotoGP: "Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e ci siamo resi conto di essere innamorati e sereni: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni", aveva raccontato la modella su Instagram.
Lo scorso febbraio, in occasione dei quarantunesimo compleanno di Valentino Rossi, Francesca Sofia aveva condiviso su Instagram anche una foto di un romantico bacio in riva al mare, con una dolcissima dedica al compagno: "A guardarti negli occhi mi ci perdo", citando una canzone di Cesare Cremonini.
12 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154