Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
29 gennaio 2021

Francesca Rocco: "Sono al settimo mese"

L’influencer, in dolce attesa della seconda figlia da Giovanni Masiero, ha condiviso alcune foto in cui mostra il pancione: "Scatti che parlano d’amore"

Condividi:

Francesca Rocco, 36 anni, in dolce attesa della sua seconda figlia dal marito Giovanni Masiero, 35, ha condiviso su Instagram alcune foto in cui mostra il pancione di sette mesi. "Scatti che parlano d’amore. Il corpo che cambia, si trasforma, si modifica per dare la cosa più preziosa che possa esserci: la vita", ha scritto l'influencer a corredo di un collage di scatti della sua seconda gravidanza. Qualche giorno prima l’influencer aveva condiviso su Instagram un selfie allo specchio in cui mostrava il pancione: "26 settimane + 3 giorni. Inizio settimo mese", aveva scritto l’influencer a corredo del post. Francesca Rocco di recente aveva pubblicato su Instagram anche un dolcissimo scatto con la primogenita Ginevra, 3 anni: "Il bacio d’amore più bello", aveva scritto l’influencer a corredo della foto in bianco e nero.

Francesca Rocco, ospite a Verissimo con il marito lo scorso 2 gennaio, aveva raccontato a Silvia Toffanin la sua seconda gravidanza. L’annuncio era stato fatto proprio dallla piccola Ginevra, la prima figlia della coppia, che aveva raccontato con un dolcissimo videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l’ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini". Francesca Rocco aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all’inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva qull’età in cui vedi che cercano entrambi i genitori". La coppia aveva rivelato in esclusiva anche il sesso della nascitura, e Giovanni Masiero aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra". Francesca Rocco, riguardo al nome pensato per la piccola, aveva inoltre dichiarato: "Siamo ancora in alto mare. Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome ma Giovanni ancora non è convinto".

Francesca Rocco aveva annunciato la sua seconda gravidanza con il marito lo scorso dicembre, con un dolcissimo post su Instagram. "Cinque mesi e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta! In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti! Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto l’influencer a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito. Anche Giovanni Masiero aveva voluto condividere con i fan tutta la sua gioia, con un post su Instagram, in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!". E in un altro post Giovanni aveva raccontato: "Aspetto con ansia quel tuo dolcissimo pianto nel tuo primo giorno di vita. A presto angioletto". Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti nel 2014 nella casa del Grande Fratello, per poi sposarsi a maggio del 2016 e coronare la loro storia d'amore con la nascita della loro primogenita Ginevra nel 2017.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.