Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
16 febbraio 2021

Francesca Rocco, il messaggio di body positivity

L’influencer, in dolce attesa della seconda figlia, ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra la sua bellissima pancia

Condividi:

Francesca Rocco è incinta di 30 settimane e sul suo profilo Instagram, oltre a mostrare il suo bellissimo pancione, lancia un messaggio di body positivity. "Come potete vedere anche io sono umana e ho la mia bellissima ritenzione idrica, ma posso dirvi una cosa? Chi se ne frega!", ha scritto sul social. "Ora voglio dedicarmi solo alla mia creatura in grembo! Per sistemarsi c’è tempo! D’altronde essere donne vuol dire anche questo, accettare le trasformazioni del nostro corpo, soprattutto in gravidanza! Un corpo che cambia, ma per amore! Cosa ci può essere di più bello?", ha continuato l'influencer. Francesa Rocco e Giovanni Masiero aspettano la loro seconda figlia. Lei condivide spesso su Instagram immagini della sua pancia che cresce e dolci post con il compagno e la primogenita. "Se so cos’è l’amore è grazie a voi. Mi avete fatto provare una nuova forma di amore...l’amore puro e incondizionato. Quello così viscerale da entrare in ogni fibra del corpo... fino ad annidarsi nel posto più bello del mondo il cuore! Voi siete scolpiti nel mio cuore! E lo sarete per sempre!", ha scritto in occasione della festa di San Valentino. La seconda gravidanza era stata resa nota con un post su Instagram: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa".

Ospiti a Verissimo lo scorso gennaio, avevano parlato proprio dell'attesa della secondogenita e avevano rivelato il sesso della nascitura. "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra", ha detto Masiero. Mentre in merito al nome, Francesca aveva detto: "Siamo ancora in alto mare. Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome, ma Giovanni ancora non è convinto".

Rivivi l'intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.