Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 marzo 2021

Francesca Rocco, la dedica a Giovanni Masiero

In occasione del settimo anniversario della loro storia d'amore, l'influencer ha dedicato al marito un tenero messaggio

Condividi:

Francesca Rocco, 36 anni, all'ottavo mese della sua seconda gravidanza da Giovanni Masiero, 35, ha dedicato un romantico messaggio su Instagram al marito, conosciuto nel 2014 nella casa del Grande Fratello, per celebrare il settimo anniversario della loro storia d'amore. L'influencer ha condiviso una tenera foto in bianco e nero con il compagno, nella quale ha mostrato il suo bellissimo pancione, scrivendo dolcissime parole al marito: "Sono passati 7 anni dal nostro primo incontro, da quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Sono passati 7 anni, ma i nostri cuori battono ancora come allora. Quanta strada abbiamo fatto, quanti momenti felici abbiamo vissuto, quanti ostacoli abbiamo superato. Ed ora siamo qui, più felici che mai... ad aspettare la nostra seconda principessa", ha scritto Francesca a corredo dello scatto, aggiungendo l'emoticon di un cuore. L'influencer ha poi dedicato al marito una strofa del brano Semplice di Gianni Togni: "Semplice come le storie che cominciano, come dar calci a un barattolo, e respirare con un ritmo quasi uguale a questi giorni che viviamo in due... sei un istante che sa di latte. Ti amo. Tua Nina". E nelle storie di Instagram, Francesca, condividendo alcune immagini amarcord dei momenti vissuti con il marito nella casa del Grande Fratello ha scritto: "Oggi sono esattamente 7 anni da quando i nostri cuori hanno iniziato a battere d'amore. Era il 10 marzo 2014. Quanta strada fatta insieme! Ti rendi conto??? Entravi, correvi pieno di gioia, inconsapevole dell'uragano Francesca che ti avrebbe rapito a sé! Per me fu un colpo di fulmine e facevo occhi da gatta per ammaliarti! Sei il mio ricciolo cherubino". Giovanni Masiero, invece, pubblicando nelle storie di Instagram un breve video della primogenita Ginevra, 3 anni, con la moglie, ha dedicato loro dolcissime parole: "E poi c'è lei. Anzi loro! Ma di che parliamo??? Voglio cento figli!". Francesca e Giovanni, dopo essersi innamorati all'interno della casa del GF, erano convolati a nozze a maggio del 2016, e nel 2017 avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita della loro primogenita Ginevra. Francesca aveva poi annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza con il marito lo scorso dicembre: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un'aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto l'influencer a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito, che aveva poi voluto condividere con i fan tutta la sua gioia con un post su Instagram, in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!"

Francesca Rocco di recente aveva condiviso su Instagram un tenero scatto in cui mostrava il pancione, accompagnato da una dolce dedica alla nascitura: "Sei la cosa più bella che indosso". Giovanni Masiero aveva pubblicato invece due teneri scatti con la moglie e la figlia Ginevra, a corredo dei quali aveva scritto: "Sono venuto a conoscenza da poco di un altro mio superpotere. E cioè essere uomo in una casa di donne, e tra poco più di un mese arriva la terza! Sono un ragazzo fortunato!". Francesca nel giorno della festa degli innamorati aveva condiviso su Instagram altre foto in cui mostrava il pancione, tra le quali un dolcissimo scatto con il marito e la primogenita, scrivendo: "Se so cos'è l'amore è grazie a voi. Mi avete fatto provare una nuova forma di amore... l'amore puro e incondizionato. Quello così viscerale da entrare in ogni fibra del corpo, fino ad annidarsi nel posto più bello del mondo, il cuore! Voi siete scolpiti nel mio cuore! E lo sarete per sempre! E oggi che è San Valentino, il giorno dell’amore, chiedo solo una cosa: di passarlo con voi, avvolta dalle vostre braccia e dalla nuova vita che porto in grembo". L'influencer a febbraio aveva condiviso su Instagram anche un altro tenero scatto con il marito, accompagnato da un messaggio alla nascitura: "L'amore tra le nostre mani. Noi siamo qui e ti aspettiamo piccola principessa", e a corredo di altre foto aveva scritto: "L'amore genera amore. Che fantastica storia è la vita". A gennaio Francesca aveva pubblicato anche un collage di foto della sua seconda gravidanza: "Scatti che parlano d'amore. Il corpo che cambia, si trasforma, si modifica per dare la cosa più preziosa che possa esserci: la vita", aveva scritto a corredo del post.

Francesca Rocco, ospite a Verissimo con il marito lo scorso gennaio, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua seconda gravidanza. L'annuncio era stato fatto proprio dalla pirimogenita Ginevra, che aveva raccontato con un dolcissimo videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l'ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini". L'influencer aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all’inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva quell’età in cui vedi che cercano entrambi i genitori". La coppia aveva rivelato in esclusiva anche il sesso della nascitura, e Giovanni Masiero aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra". Francesca Rocco, riguardo al nome pensato per la piccola, aveva inoltre raccontato: "Siamo ancora in alto mare. Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome, ma Giovanni ancora non è convinto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.