OSPITI

Francesca Manzini, l'imitatrice di Amici Celebrities

Tra le concorrenti più amate della prima edizione di Amici Celebrities, Francesca Manzini sarà ospite sabato 9 novembre nello studio di Verissimo

Condividi
Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto 1990. La carriera di Francesca inizia da adolescente quando scopre di avere un talento innato per le imitazioni. Non segue un percorso accademico tradizionale in una scuola di recitazione, ma preferisce iniziare a esibirsi calandosi in diversi personaggi che studia attentamente.

Francesca lavora anche in radio come conduttrice per RDS e al cinema: nel 2018 è nel cast del film Benedetta Follia di Carlo Verdone. Prende parte a diversi programmi televisivi come Vieni da me e Mai dire Talk dove dà prova di grande talento. Tra le sue imitazioni più celebri quelle di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier e Maria De Filippi.

Nel 2019, partecipa alla prima edizione di Amici Celebrities. Durante il talent show condotto da Maria De Filippi, l’imitatrice fa parte della Squadra Blu, capitanata da Alberto Urso. Oltre alle sue doti come imitatrice, Francesca dimostra grande versatilità sia come ballerina che come cantante nel corso delle puntate.
Dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities, Francesca pubblica uno scatto su Instagram in cui si mostra ai suoi follower senza vestiti. “Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima”, scrive la donna sul social lanciando un importante messaggio di accettazione. Un argomento molto caro a Francesca che ha vissuto un'adolescenza contraddistinta da diversi problemi alimentari.
08 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154