LA CONFESSIONE

Francesca Manzini: "Ero bulimica e ho toccato il fondo"

L'imitatrice, nella sua prima intervista tv a Verissimo, racconta il difficile rapporto con i genitori e il suo viaggio dalla caduta alla rinascita

Condividi
Ospite a Verissimo per la sua prima intervista tv, l'imitatrice Francesca Manzini, tra i concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities, racconta a Silvia Toffanin la sua infanzia difficile: "Sono stata anoressica per 3 mesi e poi bulimica per 6 anni", confessa.

Chi l'ha aiutata nel percorso? "Mi sono lasciata andare e poi mi sono aiutata da sola, perché ero sola, non avevo nessuno: ero una vagabonda, ho frequentato gente brutta e sono arrivata quasi al baratro, poi l’istinto di sopravvivenza ti sveglia", racconta l'istrionica imitatrice.



"Sei mai arrivata a pensare a un gesto estremo-?", le chiede Silvia. "Può succedere", dice tra le lacrime Francesca evocando il rapporto difficile con la sua famiglia. "Mi sono sempre reinventata, sono rinata da sola. Ho subito dei lutti, anche il lutto di una persona viva, mio padre. Lui mi ha sempre visto come un fallimento, ma non lo odio".
09 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154