Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
14 gennaio 2021

Le tenere foto di Katy Perry e Orlando Bloom

La cantante condivide su Instagram alcuni scatti privati con il marito, per augurargli buon compleanno

Condividi:

“Felice 44esimo compleanno al mio amore, geniale padre della mia Dove e uno specchio scintillante che vede e riflette su di me ciò che non posso ancora vedere”. Così Katy Perry su Instagram inizia una speciale dedica per il marito, Orlando Bloom. Il post contiene un album di foto dell’attore e della cantante, nei loro momenti quotidiani: il lavaggio dei denti, i viaggi, le passeggiate a cavallo. E anche alcuni teneri scatti di Orlando Bloom con dei pulcini e il cane di famiglia.

La storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom ha fatto sognare milioni di fan in giro per il mondo, eppure è stata contraddistinta da alti e bassi e momenti molto complicati. La cantante e l'attore si incontrano nel 2016 durante la serata di premiazione dei Golden Globes. Iniziano una relazione che però termina alla fine dello stesso anno. Il 2017 è uno degli anni più difficili per la cantante. Non solo deve affrontare la dolorosa separazione da Orlando Bloom, ma anche a livello professionale le cose non vanno meglio: il suo quinto album, Witness, non raggiunge il successo sperato. La cantante soffre di una forte depressione e decide di prendersi una pausa dalle scene. "Ho seriamente considerato il suicidio in una fase nera della mia vita", ha rivelato Katy Perry in un'intervista.

Il 2019 è l'anno di svolta per la coppia, infatti il 14 febbraio Orlando Bloom e Katy Perry tornano insieme. La sera di San Valentino l'attore posta sui social una foto della cantante con un anello al dito. Sarà il secondo matrimonio per entrambi: Katy Perry è stata sposata con Russell Brand, mentre Orlando Bloom con la modella Miranda Kerr. La coppia avrebbe dovuto sposarsi a giugno 2020 in Giappone, ma il matrimonio è stato rimandato a causa dell'emergenza coronavirus. Il 5 marzo 2020, attraverso l'uscita del videoclip del brano Never Worn White, Katy Perry annuncia di essere incinta. La coppia aspetta il loro primo figlio che dovrebbe nascere nel mese di agosto. Ripercorriamo qi sotto tutte le tappe del loro amore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.