Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
22 febbraio 2021

Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio

La showgirl lo ha annunciato con un post su Instagram

Condividi:

Flora Canto ed Enrico Brignano diventeranno genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo la showgirl su Instagram. "In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina", ha scritto Flora Canto a corredo di una bellissima foto con il pancione. E ha continuato: "Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia, siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita".

Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014. Insieme hanno anche la figlia Martina, nata nel 2017. Ospite a Verissimo, parlando della compagna, Brignano aveva detto: "Mi fa ridere. Facendo il mestiere del comico, raramente ridi per alcune cose, è più difficile. Lei ha un talento naturale, ha la battuta fulminante".

Rivivi l'intervista a Enrico Brignano a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.