CORONAVIRUS

Flavio Briatore: "Sto bene, ho una prostatite"

L'imprenditore commenta così le notizie sul suo ricovero per Covid-19: "Positivo? Può essere". Poche ore prima il suo staff aveva parlato di "febbre leggera e spossatezza"

Condividi

Foto Instagram @briatoreflavio

In una nuova intervista al Corriere della Sera Flavio Briatore commenta le notizie sul suo ricovero all'ospedale San Raffaele di Milano per Covid-19. "Ho una prostatite forte, per qeusto mi hanno ricoverato. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone: può essere che sono positivo con i venti che ci sono in Sardegna", ha detto l'imprenditore, 70 anni.

L'intervista viene poi interrotta perché i medici lo mettono sotto flebo e non può più parlare, come fa sapere con un messaggio alla giornalista. L'intervista di Briatore arriva poche ore dopo la comunicazione data dal suo staff: "Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone. Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo".

Il ricovero di Briatore arriva dopo che nel suo locale a Potro Cervo in Sardegna, il Billionaire, oltre 60 dipendenti sono risultati positivi, rendendo il locale un focolaio dei contagi. Tra gli altri vip positivi al coronavirus al rientro dalla Sardegna ci sono anche il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic e le showgirl Aida Yespica e Antonella Mosetti, mentre Chiara Ferragni e Fedez sono risultati negativi al tampone.
26 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154