Amore

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco

Lo ha annunciato la cantante con un post su Instagram: "Ebbene...sì"

Condividi
Dopo quindici anni d'amore, Fiorella Mannoia ha detto sì al suo Carlo Di Francesco. Un completo bianco - giacca, pantaloni e scarpe da ginnastica - per lei; lo smoking per lui: così la cantante e il produttore musicale hanno celebrato le nozze con rito civile. Lo ha annunciato la stessa cantante su Instagram con una foto e le parole: "Ebbene...sì".

Il matrimonio tra i due era già nell'aria, dopo che su alcuni giornali è uscita la notizia delle pubblicazioni matrimoniali della coppia. "Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai", aveva detto lei in un'intervista al Corriere della Sera.

Mentre sulla differenza d'età tra i due, la cantante aveva detto: "Fra noi due il più vecchio è lui. Io sono molto più matta, lui è posato". I due stanno insieme da 15 anni, ma soltanto nel 2017 hanno ufficializzato la loro relazione, pubblicando la prima foto di coppia.
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154