Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZA
12 ottobre 2020

Fiocco rosa per Chiara Ferragni e Fedez: "Leone avrà una sorellina"

Dopo l'annuncio della gravidanza, è sempre Leone, il primo figlio dei Ferragnez, a svelare il sesso del secondo figlio: "Mamma aspetta una bimba!"

Condividi:

Ancora una volta è Leone a dare la notizia: Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina. "Sei contento che avrai una sorellina", chiede Fedez al figlio. "Sììì", risponde Leone, 2 anni. In un altro video postato dalla coppia su Instagram Chiara Ferragni chiede se nella pancia ha un bimbo o una bimba: "Una bimba!", esclama il primogenito. Anche l'annuncio della dolce attesa era arrivato da Leone, con una foto in il bambino teneva in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", avevano fatto sapere i Ferragnez, sempre attraverso Instagram.

La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo. Chiara Ferragni ha già iniziato il diario social della sua seconda gravidanza mostrano la sua pancia che cresce.

Sposati dal 2018, Chiara Ferragni, 33 anni, e Fedez, 30, non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.