Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
06 gennaio 2021

Filippo Magnini è guarito dal covid-19

Il tampone del nuotatore è risultato negativo, mentre la compagna Giorgia Palmas è ancora debolmente positiva: la figlia Mia invece sta bene

Condividi:
Filippo Magnini è guarito dal covid-19
Filippo Magnini/Instagram

Filippo Magnini è guarito dal covid-19. Il nuotatore lo annuncia con una storia su Instagram in cui mostra l'esito negativo dell'ultimo tampone effettuato. Il 23 dicembre, sempre dal suo profilo Instagram, l'atleta italiano aveva condiviso con i suoi follower la notizia di esser risultato positivo al covid. "Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non è bastato. Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia", si legge nel post. Due settimane dopo Magnini è guarito, mentre la compagna Giorgia Palmas risulta ancora debolmente positiva, come spiega lei stessa dal suo profilo. Nessuno dei due ha però avuto sintomi gravi e la preoccupazione maggiore è stata quella sulla salute di loro figlia Mia, nata a settembre, che grazie all'immediato isolamento dei genitori non è stata contagiata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.