Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
26 gennaio 2021

Filippo Magnini e il tenero scatto con Mia

Filippo Magnini ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con la figlia Mia, avuta dalla compagna Giorgia Palmas

Condividi:

Filippo Magnini, 38 anni, ha pubblicato su Instagram un tenero scatto con la figlia Mia, 4 mesi, avuta dalla compagna Giorgia Palmas, 38. "C’è chi ha il prosciutto negli occhi... io ho le pagnotte! Mia", ha scritto l'ex nuotatore a corredo della foto con la primogenita, aggiungendo l'emoticon di un cuore.

Giorgia Palmas di recente aveva pubblicato su Instagram un altro tenero scatto con Mia, e Filippo Magnini, nei commenti al post, aveva lasciato un dolcissimo messaggio alle sue donne: "Vi amo". La coppia aveva accolto la loro prima figlia lo scorso 25 settembre, e Filippo aveva condiviso le sue emozioni da neopapà su Instagram: "Ora che mi sono ripreso te lo dico... Ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma, che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia, amore mio". Giorgia Palmas, che è mamma anche di Sofia, 12 anni, avuta dall’ex compagno Davide Bombardini, di recente aveva condiviso su Instagram alcune foto inedite, risalenti allo scorso anno, quando era in dolce attesa di Mia: "Sfogliando l’album... era febbraio 2020, eravamo a Montecarlo per uno shooting fotografico, io e Filippo e la piccola Mia (non lo sapeva ancora nessuno, neanche Sofi!!) era già con noi", aveva scritto la conduttrice a corredo degli scatti.

Filippo e Giorgia, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, a un mese dalla nascita di Mia avevano parlato della loro vita da neogenitori: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", aveva dichiarato Filippo Magnini. "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", gli aveva fatto eco Giorgia Palmas. La coppia ha rimandato per la seconda volta, causa Covid, il loro matrimonio, che verrà celebrato quest'anno. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato Giorgia a Verissimo con il compagno, il quale aveva aggiunto: "Ci sposeremo, voglio mettere l’anello al dito, per me è un segno importante". Insieme dalla primavera del 2018, rivivi nel video sotto le tappe della storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.