Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
15 maggio 2020

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano un figlio: "Siamo al settimo cielo"

Con un bellissimo ritratto di famiglia la coppia annuncia su Instagram di essere in attesa del primo figlio insieme: "Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita", scrive il futuro papà

Condividi:

Con un bellissimo ritratto di famiglia in bianco e nero, Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano di aspettare un figlio: "Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande", scrive la futura mamma bis, che nella foto mostra già il pancione. "Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre", scrive invece il futuro papà. "Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio, mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme", scrive riferendosi a Sofia, 11 anni, la figlia maggiore di Giorgia Palmas, nata dalla relazione della showgirl con Davide Bombardini. 38 anni entrambi, Filippo Magnini e Giorgia Palmas dovevano sposarsi a marzo ma hanno rimandato le nozze a data da definire a causa del coronavirus. Domani alle 16 su Canale 5 a "Verissimo - le storie" ci racconteranno le novità in un videomessaggio esclusivo. Intanto nel video sotto rivediamo la loro ultima intervista a Verissimo: era gennaio e, molto probabilmente, visto il pancione mostrato oggi, Giorgia Palmas era già incinta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.